neXt 1x01
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso le foto e la trama di neXt 1×01, l’atteso primo episodio della nuova serie tv in arrivo neXt.

 
 

In neXt 1×01 Il pioniere della Silicon Valley PAUL LEBLANC (candidato all’Emmy Award John Slattery, “Mad Men”) ha costruito una fortuna e un’eredità sulle innovazioni che cambiano il mondo che ha sognato. Dopo aver scoperto che una delle sue creazioni – una potente intelligenza artificiale chiamata NEXT – potrebbe segnare il destino dell’umanità, Paul ha cercato di chiudere il progetto, solo per essere cacciato dalla società da suo fratello, TED LEBLANC (Jason Butler Harner, ” Ozark “). Quando una serie di spiacevoli incidenti tecnologici indica una potenziale crisi mondiale, Paul unisce le forze con l’agente speciale SHEA SALAZAR (Fernanda Andrade, “The First”, “Here and Now”). Nel frattempo, Paul si destreggia tra salute e vita familiare; Shea si concentra anche su un caso di alto profilo; e il marito di Shea TY (Geraldo Celasco, “How to Get Away with Murder” “

In neXt 1×01  protagonisti sono John Slattery come Paul LeBlanc, Fernanda Andrade come agente speciale Shea Salazar, Jason Butler Harner come Ted LeBlanc, Michael Mosley come CM, Eve Harlow come Gina, Aaron Clifton Moten come Ben, Gerardo Celasco come Ty Salazar, Elizabeth Cappuccino come Abby LeBlanc e Evan Whitten nel ruolo di Ethan Salazar. Le guest star sono Ali Ahn nel ruolo di Sarina, John Cassini nel ruolo di Ron Mathis e Chris Gauthier nel ruolo di Sean Akers.

neXt

neXt è la nuova serie di fantascienza creata da Manny Coto per il network americano Fox. La serie è incentrata sugli sforzi di un team di sicurezza informatica di Homeland per contrastare “un’IA canaglia con la capacità di migliorarsi costantemente”.

In neXt protagonisti sono John Slattery come Paul LeBlanc, Fernanda Andrade come agente speciale Shea Salazar, Jason Butler Harner come Ted LeBlanc, Michael Mosley come CM, Eve Harlow come Gina, Aaron Clifton Moten come Ben, Gerardo Celasco come Ty Salazar, Elizabeth Cappuccino come Abby LeBlanc e Evan Whitten nel ruolo di Ethan Salazar.

- Pubblicità -