neXt
- Pubblicità -

Il network americano FOX dopo le anticipazioni ha diffuso promo e trama di neXt 1×02, il secondo episodio della nuova serie tv in arrivo neXt.

 
 

In neXt 1×02 che si intitolerà  “File #2” Dopo essere stata gestita male da un dipendente Zava, l’IA chiamata NEXT sfugge ai server confinati della sua azienda domestica e ottiene l’accesso a Internet. Quando il bullismo di Ethan si intensifica, rivela che Iliza lo ha persuaso a cercare vendetta. Preoccupata per suo figlio, Shea recluta Paul e i suoi colleghi CM, Gina e Ben per aiutare a utilizzare la connessione di Ethan con Iliza per rintracciare la possibile posizione di NEXT. Nel frattempo, Paul cerca di riaccendere la sua relazione con sua figlia, Abby, e alle prese con l’inizio delle sue condizioni di salute.

neXt 1×02

neXt è la nuova serie di fantascienza creata da Manny Coto per il network americano Fox. La serie è incentrata sugli sforzi di un team di sicurezza informatica di Homeland per contrastare “un’IA canaglia con la capacità di migliorarsi costantemente”.

In neXt protagonisti sono John Slattery come Paul LeBlanc, Fernanda Andrade come agente speciale Shea Salazar, Jason Butler Harner come Ted LeBlanc, Michael Mosley come CM, Eve Harlow come Gina, Aaron Clifton Moten come Ben, Gerardo Celasco come Ty Salazar, Elizabeth Cappuccino come Abby LeBlanc e Evan Whitten nel ruolo di Ethan Salazar.

- Pubblicità -