neXt
- Pubblicità -

Il network americano FOX dopo le anticipazioni ha diffuso promo e trama di neXt 1×03, il terzo episodio della nuova serie tv in arrivo neXt.

 
 

In neXt 1×03 che si intitolerà  “File #3” Shea e LeBlanc si dirigono a Dartmouth per indagare su NEXT, che sono potenzialmente collegati ai Biomotion Labs. Lì, visitano l’amico di LeBlanc, il professor Richard Pearish (guest star Michael Herzovi) per le risposte. Nel frattempo, Shea, Ethan e Ty prendono precauzioni extra per disconnettersi dall’elettronica e da Internet, e LeBlanc esorta anche Abby a farlo, ma NEXT complica i loro piani nel nuovissimo episodio “FILE # 3” di NEXT che andrà in onda martedì, 27 ottobre su FOX.

In neXt 1×03 protagonisti sono John Slattery come Paul LeBlanc, Fernanda Andrade come agente speciale Shea Salazar, Jason Butler Harner come Ted LeBlanc, Michael Mosley come CM, Eve Harlow come Gina, Aaron Clifton Moten come Ben, Gerardo Celasco come Ty Salazar, Elizabeth Cappuccino come Abby LeBlanc e Evan Whitten nel ruolo di Ethan Salazar. Le guest star sono Ali Ahn nel ruolo di Sarina, John Cassini nel ruolo di Ron Mathis e Chris Gauthier nel ruolo di Sean Akers.

neXt 1×03

neXt è la nuova serie di fantascienza creata da Manny Coto per il network americano Fox. La serie è incentrata sugli sforzi di un team di sicurezza informatica di Homeland per contrastare “un’IA canaglia con la capacità di migliorarsi costantemente”.

In neXt protagonisti sono John Slattery come Paul LeBlanc, Fernanda Andrade come agente speciale Shea Salazar, Jason Butler Harner come Ted LeBlanc, Michael Mosley come CM, Eve Harlow come Gina, Aaron Clifton Moten come Ben, Gerardo Celasco come Ty Salazar, Elizabeth Cappuccino come Abby LeBlanc e Evan Whitten nel ruolo di Ethan Salazar.

- Pubblicità -