neXt: teaser promo della nuova serie Fox

-

Il network americano FOX ha diffuso il teaser promo di neXt create da Manny Coto per la FOX. Inizialmente previsto per il debutto a metà stagione del 2019 la serie è stata posticipato al programma autunnale della stagione televisiva 2020-2021 a

neXt

neXt è l’annunciata nuova serie di fantascienza create da Manny Coto per il network americano FOX. La serie tv è incentrata sugli sforzi di un team di Hombers Cybersecurity per contrastare “un’intelligenza artificiale con la capacità di migliorarsi costantemente”.

In neXt protagonisti sono John Slattery nel ruolo di Paul LeBlanc, Fernanda Andrade nel ruolo di Shea Salazar, Michael Mosley nel ruolo di CM Jason, Butler Harner nel ruolo di Ted LeBlanc, Eve Harlow nel ruolo di Gina, Elizabeth Cappuccino nel ruolo di Abby e Aaron Moten nel ruolo di Ben. La serie è prodotta da Zatfig Films Fox Entertainment 20th Century Fox Television e vede nel ruolo di produttori esecutivo Manny Coto, Glenn Ficarra, John Requa e Charlie Gogolak.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -