Nightflyers 1x01
- Pubblicità -

Il canale americano Syfy ha diffuso clip e trama di Nightflyers 1×01, l’atteso primo episodio della serie Sci-Fi firmata da George RR Martin, artefice dell’acclamata serie de Il trono di spade.

 
 

In Nightflyers 1×01 “All That We Left Behind” Un team di scienziati si uniscono all’equipaggio del Nightflyer in un viaggio per entrare in contatto con la vita aliena.

Nightflyers 1×01

Ambientato nel 2093, Nightflyers è un thriller psicologico che segue una squadra di scienziati fino al bordo del sistema solare per trovare una misteriosa nave aliena. Nightflyers è in arrivo nel 2018 su Syfy.

Gretchen Mol sarà la dottoressa Agatha Matheson, mentre Eoin Macken ha il ruolo di Karl D’Branin. Il cast è completato da David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith e Brian F. O’Byrne.

“Non vediamo l’ora di immergerci più in profondità nel mondo agghiacciante che George RR Martin ha creato inNightflyers”, ha detto Bill McGoldrick, EVP Scripted sviluppo per NBCUniversal Cable Entertainment. “La sceneggiatura che Jeff che ci ha consegnato incapsula questa storia che è un classico horror/sci-fi e lo adatta per una piattaforma in cui sarà davvero possibile esplorare le profondità della follia.”

Nightflyers avrà come produttore esecutivo Gene Klein, David Bartis e Doug Liman di Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta per Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser per la Lloyd Ivan Miller Productions.

- Pubblicità -