- Pubblicità -

Il noto attore Nikolaj Coster-Waldau che interpreta Jamie Lannister nell’acclamato Game of Thrones 6, ha commentato oggi su TVLine l’ultimo episodio andato in onda 6×08 che l’ha visto protagonista in quanto Jamie rincontra Brienne dopo molto tempo. L’attore ha rivelato che secondo lui c’è legame profondo ma niente che possa riguardare una sentimenti

 
 

Il legame profondo riguarda molto di più il loro viaggio personale come esseri umani. Qualsiasi cosa loro facciano, loro seguiranno sempre gli impegni e i programmi di qualcun altro, tutto il tempo… per scelta.

A loro importa più di ogni altra cosa è essere delle persone di onore e affidabili quando arriva il momento di mantenere una promessa fatta alla persona a cui hanno giurato amore o fedeltà e che devono proteggere. In questo loro sono uguali. Jaime farebbe qualsiasi cosa per Cersei. Lui crede che è suo dovere ma è anche una sua scelta. Brienne ora è dedita a Sansa…

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 ha debuttato il 24 Aprile sul network HBO.

Nikolaj Coster-WaldauNel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Game of Thrones 6×09

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

- Pubblicità -