- Pubblicità -

Si intitolerà No Rest for the WearyNo Tomorrow 1×08, l’ottava puntata della prima stagione della serie televisiva No Tomorrow, che andrà in onda sul network americano CW

 
 

In No Tomorrow 1×08 Xavier riesce ad ottenere un lavoro al Cybermart per riuscire ad avere la possibilità di trascorrere più tempo con Evie che è oberata di lavoro, ma finirà per complicare la vita della ragazza quando convince gli impiegati a scioperare; nel frattempo, Kareema decide di fare i conti con i sentimenti che prova nei confronti del suo amante segreto e fa una mossa audace.

[nggallery id=530]

No Tomorrow è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 4 ottobre 2016. Essa è basata sulla miniserie brasiliana Como Aproveitar o Fim do Mundo (2012), creata da Fernanda Young e Alexandre Machado, prodotta e trasmessa dalla Rede Globo, rete televisiva brasiliana che produce anche il remake americano insieme alla Warner Bros. Television e alla CBS. La serie è scritta da Corinne Brinkerhoff, già creatrice di American Gothic e autrice di alcuni episodi di Boston Legal, The Good Wife e Jane the Virgin.

no tomorrow 1x08Seattle. Evie Marie Covington, impiegata presso la Cybermart Warehouse (azienda di distribuzione simile ad Amazon), incontra un affascinante quanto strano individuo, Xavier. Durante il suo impiego come copy editor di una rivista scientifica, l’uomo scopre che l’asteroide 2000 WX 354 colpirà la Terra in 8 mesi e 12 giorni. Da quel momento, Xavier lascia il suo lavoro e inizia a vivere alla giornata, seguendo una “apocalista”, un elenco di cose da realizzare prima della fine del mondo. Evie, dapprima titubante, lascia il suo fidanzato, inizia una relazione con Xavier e crea anche lei la sua “apocalista”.

- Pubblicità -