- Pubblicità -

Guarda le foto promozionali di No Tomorrow 1×08, l’ottavo inedito episodio che si intitolerà “No Rest For The Weary” e che andrà in onda nelle prossime settimane.

 
 

[nggallery id=530]

No Tomorrow è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 4 ottobre 2016. Essa è basata sulla miniserie brasiliana Como Aproveitar o Fim do Mundo (2012), creata da Fernanda Young e Alexandre Machado, prodotta e trasmessa dalla Rede Globo, rete televisiva brasiliana che produce anche il remake americano insieme alla Warner Bros. Television e alla CBS. La serie è scritta da Corinne Brinkerhoff, già creatrice di American Gothic e autrice di alcuni episodi di Boston Legal, The Good Wife e Jane the Virgin.

no tomorrow 1x08Seattle. Evie Marie Covington, impiegata presso la Cybermart Warehouse (azienda di distribuzione simile ad Amazon), incontra un affascinante quanto strano individuo, Xavier. Durante il suo impiego come copy editor di una rivista scientifica, l’uomo scopre che l’asteroide 2000 WX 354 colpirà la Terra in 8 mesi e 12 giorni. Da quel momento, Xavier lascia il suo lavoro e inizia a vivere alla giornata, seguendo una “apocalista”, un elenco di cose da realizzare prima della fine del mondo. Evie, dapprima titubante, lascia il suo fidanzato, inizia una relazione con Xavier e crea anche lei la sua “apocalista”.

- Pubblicità -