- Pubblicità -

The Walking Dead è uno degli show più seguiti del pianeta e come spesso accade, alcuni fan sono troppo presi dal mondo che adorano, come è capitato di constatare in questi giorni ad una delle star dello show, Norman Reedus.

 
 

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 6, Jeffrey Dean Morgan su Negan: “Non sarà una figh***a”

Infatti l’attore, che nella serie interpreta Daryl Dixon, è stato vittima di una fan troppo “eccitata”. Secondo quanto riportano diverse testate USA, nel corso del Walker Stalker Con, durante una sessione di foto, tale Robin Grover ha perso la testa e ha morso Reedus sul petto. Subito gli addetti alla sicurezza hanno allontanato la donna. Norman ha commentato sportivamente, dicendo che si è trattato dell’esternazione di una fan troppo zelante.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead diventa una crociera zombie che parte a gennaio 2016

La fan invece ha dichiarato:  Finalmente ho incontrato l’amore della mia vita, e non sono potuta rimanere alla CON e ho perso altre due foto da $100 con lui  perché ho perso la testa. Mi sono così emozionata stando accanto a lui…e semplicemente ho girato la testa e l’ho morso! Non so cosa mi sia preso. Non avevo intenzione di ferirlo. Mi dispiace Norman.

Fonti: Huffington Post

 

- Pubblicità -