Un nuovo poster promozionale è stato diffuso online per il ritorno di Dallas, storica soap opera andata in onda negli USA dal 1978 al 1991.

Il poster, che mostra l’intero cast sotto la doccia sotto lo slogan “Sono tornati. E no, non state sognando.” (they’re back, and no, you’re not dreaming), riprende un’iconica scena della serie storica, quando il personaggio di Bobby(interpretato da Patrick Duffy), dato per morto per un’intera stagione, riappare vivo e vegeto rivelando come fosse stato tutto un sogno della moglie Pamela (Victoria Principal).

 

Articolo precedenteWhoopi Goldberg in Glee
Articolo successivoOttava stagione per Bones!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .