- Pubblicità -

Si intitolerà  Nancy WoodNurse Jackie 6×06,  la sesta puntata della sesta stagione della serie televisiva Nurse Jackie in onda sul network Showtime.

 
 

Nurse Jackie 6×06In Nurse Jackie 6×06,  la finta identità di Jackie è compromessa, ma la donna avrà problemi molto più seri da affrontare, dato che è rimasta con un ultimo sacchetto di pillole, Frank si è appena trasferito e la sua sponsor, Antoinette, sta cercando a tutti i costi di farla rimanere sobria; nel frattempo, Prentiss pianifica una notte fuori particolarmente eccitante per lui e Joey, ma il loro appuntamento viene interrotto bruscamente quando qualcosa va storto.

Nurse Jackie – Terapia d’urto (Nurse Jackie) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009.Ideata da Evan Dunsky, Liz Brixius e Linda Wallem, la serie è un medical drama con toni da commedia nera. Protagonista assoluta è l’attrice Edie Falco, pluripremiata per il ruolo di Carmela Soprano ne I Soprano, che dà vita a un personaggio cinico e arrogante con i colleghi ma molto umano con i suoi pazienti, spesso descritto come la versione al femminile del Gregory House di Dr. House – Medical Division. La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Showtime dall’8 giugno 2009. In Italia la serie ha debuttato in prima visione sul canale satellitare Sky Uno il 5 marzo 2010, e viene trasmessa in chiaro sul digitale terrestre da Cielo dal 20 settembre 2010.

- Pubblicità -