- Pubblicità -

Si intitolerà Fight, Nurse Jackie 6×12, l’attesissimo finale della sesta stagione dello show Nurse Jackie, la serie televisiva che ha come protagonista l’attrice Edie Falco. 

 
 

In Nurse Jackie 6×12,  Coop riceverà un gesto totalmente inaspettato e quest’incredibile sorpresa lo lascerà totalmente spiazzato ed infine, Jackie si ritroverà a dover entrare in azione ancora una volta per risolvere una situazione particolarmente spinosa e ci metterà tutto l’impegno possibile per riuscirci questa volta.

Nurse Jackie – Terapia d’urto (Nurse Jackie) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009.

Ideata da Evan Dunsky, Liz Brixius e Linda Wallem, la serie è un medical drama con toni da commedia nera. Protagonista assoluta è l’attrice Edie Falco, pluripremiata per il ruolo di Carmela Soprano ne I Soprano, che dà vita a un personaggio cinico e arrogante con i colleghi ma molto umano con i suoi pazienti, spesso descritto come la versione al femminile del Gregory House di Dr. House – Medical Division.

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Showtime dall’8 giugno 2009. In Italia la serie ha debuttato in prima visione sul canalesatellitare Sky Uno il 5 marzo 2010, e viene trasmessa in chiaro sul digitale terrestre da Cielo dal 20 settembre 2010.

Jackie Peyton è una intraprendente infermiera del pronto soccorso del All Saints’ Hospital di New York. Nel corso della serie vengono raccontate le quotidiane vicende di Jackie, cinica e farmacodipendente, alle prese con i vari problemi familiari e lavorativi, dimostrando più volte di essere più capace dei medici dell’ospedale in cui lavora.

- Pubblicità -