October Faction serie tv
- Pubblicità -

October Faction è la nuova serie tv Originale Netflix di fantascienza creata da Damian Kindler e basato sulla serie a fumetti omonima di Steve Niles e Damien Worm. trai produttori esecutivi della serie ci sono James Thorpe, Steve Niles, Thomas Walden, Eric Birnberg, George Strayton e Melissa Blake.

 
 

October Faction: in streaming su Netflix

La prima stagione di October Faction è stata presentata in anteprima su Netflix il 23 gennaio 2020

October Faction: trama e cast

Nella serie la fazione di ottobre segue la storia dei “cacciatori di mostri giramondo Fred e Deloris Allen che, dopo la morte del padre di Fred, tornano nella loro città natale nello stato di New York con i loro figli adolescenti Geoff e Viv. Mentre la famiglia si adatta, Fred e Deloris devono nascondere i loro identità come membri di un’organizzazione segreta, e scoprono rapidamente che la loro nuova città non è idilliaca come sembra “.

Il primo episodio della serie si intitola “Presidio” mentre il secondo si intitola “No Country for Old Vamps”. Il terzo episodio invece si intitola “The Horror Out of Time”, mentre il quarto e il quinto si intitolano rispettivamente “Soirees of Future Past” e “Truth and Consequences” .Il sesto e il settimo episodio invece si intitola “Open Your Eyes” e “Nadir”, mentre l’ottavo e il nono rispettivamente “Alice” e “Bonds of Blood”

In October Faction protagonisti sono Tamara Taylor nel ruolo di Deloris Allen, JC MacKenzie nel ruolo di Fred Allen, Aurora Burghart nel ruolo di Viv Allen, Gabriel Darku nel ruolo di Geoff Allen, Wendy Crewson nel ruolo di Maggie Allen, Stephen McHattie nel ruolo di Samuel Allen e Megan Follows come Edith Mooreland.

October Faction: trailer

Curiosità sulla serie tv Netflix

Le riprese per la prima stagione ha avuto luogo sul posto a Cambridge , Ontario da settembre a dicembre 2018. Netflix aveva dato alla produzione un ordine in serie per una prima stagione composta da dieci episodi. Damian Kindler, Director X, Megan Follows, Mina Shum e David Frazee sono i registi che hanno diretto gli episodi.

Le società di produzione coinvolte nella serie sono High Park Entertainment e IDW Entertainment.

- Pubblicità -