Manca ancora molto al debutto di Once Upon a Time 6, l’annunciata sesta stagione. Ebbene oggi a parlare del futuro è il produttore esecutivo e showrunner Adam Horowitz, che ha parlato dei nuovi personaggi in arrivo:
Once Upon A Time 6, anticipazioni: Lana Parrilla e la Regina del male
L’arrivo dei personaggi dalla Land of Untold stories avrà un grosso impatto sugli abitanti di Storybrooke anche nella vita di tutti i giorni e la nostra intenzione per mettere in scena queste vicende è quella di riportare lo show alla dimensione cittadina, dove Mary Margaret è l’insegnante, Emma lo sceriffo e Regina il sindaco, ritornando quindi alle prime due stagioni dello show dove la città è la vera protagonista.
[nggallery id=207]
Once Upon a Time 6 – C’era una volta (Once Upon a Time 5) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.
Once Upon a Time 6
Trama: Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti, in realtà personaggi di fiabe, vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry da un libro di fiabe denominato “Once Upon a Time” sa che lei, figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro (rispettivamente Mary Margaret e David nel mondo reale), è l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine. Emma accetta di rimanere a Storybrooke perché intuisce che tra Henry e la madre adottiva, Regina, non esiste il rapporto affettivo che sperava nascesse dandolo in adozione, e con il figlio, sebbene scettica e imaginando sia frutto della fantasia del bambino, idea l’Operazione Cobra indirizzata a spezzare il sortilegio. Regina, col terrore di ciò e di perdere la custodi, ostacolerà la permanenza di Emma e cercherà in tutti i modi di allontanarla, ma ogni tentativo sarà inutile grazie alla forza di volontà di Emma e dei suoi amici.