- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto della seconda parte di stagione di Once Upon a Time 6, oggi arrivano news sul ritorno di  un personaggio.

 
 

Infatti, dopo avervi rivelato l’imminente arrivo di Giglio Tigrato, oggi apprendiamo che l’attore ritornerà ad apparire in Once Upon a Time 6. L’attore riprenderà il ruolo di Isaac Heller e a rivelarlo è stato il produttore esecutivo dello show.

[nggallery id=426]

Once Upon a Time 6 è la sesta stagione di C’era una volta (Once Upon a Time), la serie tv statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie tv è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

Once Upon a Time 6

- Pubblicità -