Once Upon a Time in Wonderland è stato cancellato

-

once upon a time in wonderland

Brutta notizia per i fan della serie Once Upon a Time in Wonderland, lo spin off della serie di Edward Kitsis e Adam Horowitz. Il tredicesimo episodio sarà l’ultimo della stagione e della serie, And They Lived…, ed andrà in onda il prossimo 3 Aprile. La serie ha cercato di dimostrare il suo potenziale, mail il basso livello degli ascolti sono stati cruciali per far prendere la decisione all’emittente della ABC. Difatti, La puntata di Ieri sera ha registrato un rating di 0.9 con 3.3 milioni di spettatori.

La serie della ABC è basata  sul romanzo di Lewis Carrol Alice nel paese delle meraviglie, la trama della serie:
Nell’Inghilterra vittoriana, la giovane Alice si ritrova catapultata in un mondo fantastico, scoperto al di là della tana di un coniglio. Lì vive straordinarie avventure, per poi fare ritorno a casa, quando ormai è creduta morta dalla sua famiglia. Poiché i suoi racconti non vengono creduti, decide di fare ritorno nel mondo delle meraviglie per raccogliere prove della sua esistenza, e durante questa nuova esperienza incontra il genio Cyrus, di cui s’innamora. Non molto tempo dopo, tuttavia, le truppe della malvagia Regina Rossa aggrediscono entrambi; Cyrus cade nel mare bollente e viene creduto morto da Alice, la quale ritorna nel mondo reale colta dalla disperazione. Ancora non creduta, finisce in manicomio, ma dopo diversi anni Bianconiglio soggetto ai ricatti della regina, la quale rivuole Alice nel suo mondo, insieme all’ignaro Fante di Cuori si ripresenta da lei per annunciarle che Cyrus potrebbe ancora essere vivo. I tre ritornano quindi nel paese delle meraviglie alla ricerca del genio, il quale è davvero vivo, ma tenuto prigioniero da Jafar, in combutta con la Regina Rossa, intenzionato a conquistare i tre desideri custoditi da Alice.

Fonte: Variety

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -