Ordinary Joe 1x08
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso il promo e trama di Ordinary Joe 1×08, l’ottavo episodio della nuova serie drammatica Ordinary Joe targata NBC.

 
 

In Ordinary Joe 1×08 che si intitolerà “reset” Music Joe lotta per sostenere Amy durante una sconfitta devastante. Dopo la decisione di Cop Joe e Amy di denunciare Bobby, entrambi affrontano un contraccolpo inaspettato. L’infermiera Joe aiuta qualcuno del suo passato. Jenny cerca di impressionare il suo professore di legge.

Ordinary Joe 1×08

Ordinary Joe è la nuova serie co-creata e co-prodotta da Garrett Lerner e Russel Friend e prodotta da 20th Television e Universal Television. La serie è incentrata su Joe Kimbreau mentre prende una decisione fondamentale e che cambia la vita alla sua laurea e lo segue su tre linee temporali parallele: come agente di polizia, seguendo le orme di suo padre; come star della musica, seguendo la sua passione; e come infermiera, dopo aver sposato il suo amore.

In Ordinary Joe protagonisti sono James Wolk come Joe Kimbreau, Natalie Martinez come Amy, Charlie Barnett come Eric Payne, Elizabeth Lail come Jenny Banks, David Warshofsky e Teddy Sears. Fanno parte del cast anche Adam Rodriguez come Bobby Diaz, Jack Coleman come il dottor Douglas Banks, Christine Adams come Regina Diaz, Joe Carroll come Ray, Rushi Kota come Sai, Jason Burkey come Darren e Gabrielle Byndloss come Mallory.

- Pubblicità -