Ordinary Joe
- Pubblicità -

Cresce il cast di protagonisti di Ordinary Joe , l’annunciata serie drammatica targata NBC. Deadline oggi ha rivelato che Rushi Kota, Jason Burkey e Gabrielle Byndloss sono entrati a far parte del cast della prima stagione di Ordinary Joe.

 
 

Rushi Kota (Never Have I Ever), Jason Burkey (The Resident) e Gabrielle Byndloss (The Falcon and the Winter Soldier) hanno ruoli ricorrenti in Ordinary Joe, la prossima serie drammatica della NBC con Jimmy Wolk dei veterani della House Russel Friend e Garrett Lerner e lo sceneggiatore/regista di The Batman Matt Reeves e il suo banner 6th & Idaho. Il progetto, con Natalie Martinez, Charlie Barnett ed Elizabeth Lail, è una coproduzione di 20th Television, Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, 6th & Idaho e 3 Arts.

Scritto da Friend e Lerner, Ordinary Joe esplora le tre vite parallele del personaggio principale dello show (Wolk) dopo che ha fatto una scelta cruciale a un bivio della sua vita. La serie pone la domanda su come potrebbe essere diversa la vita se prendessi la tua decisione in base all’amore, alla lealtà o alla passione.

Ordinary Joe

Ordinary Joe è la nuova serie co-creata e co-prodotta da Garrett Lerner e Russel Friend e prodotta da 20th Television e Universal Television. La serie è incentrata su Joe Kimbreau mentre prende una decisione fondamentale e che cambia la vita alla sua laurea e lo segue su tre linee temporali parallele: come agente di polizia, seguendo le orme di suo padre; come star della musica, seguendo la sua passione; e come infermiera, dopo aver sposato il suo amore.

In Ordinary Joe protagonisti sono James Wolk come Joe Kimbreau, Natalie Martinez come Amy, Charlie Barnett come Eric Payne, Elizabeth Lail come Jenny Banks, David Warshofsky e Teddy Sears. Fanno parte del cast anche Adam Rodriguez come Bobby Diaz, Jack Coleman come il dottor Douglas Banks, Christine Adams come Regina Diaz, Joe Carroll come Ray, Rushi Kota come Sai, Jason Burkey come Darren e Gabrielle Byndloss come Mallory.

- Pubblicità -