Origin: trailer ufficiale della serie di Youtube Originals

-

Arriva dal NYCC il trailer ufficiale di Origin, l’annunciata prima serie tv di Youtube Originals diretta Paul WS Anderson.

Origin è prodotta da Left Bank Pictures e Sony Pictures Television ed è un thriller spaziale intergalattico con protagonisti Tom Felton (Harry Potter, Rise of the Planet of the Apes) e Natalia Tena (Harry Potter, Game of Thrones). Il trailer ha debuttato durante il pannello  al Comic-Con di New York, alla presenza dei creatori e star della serie e moderato da Breanne Heldman di People Magazine. La serie di 10 episodi, è stata diretta da Paul WS Anderson ed è prodotta dai produttori di The Crown e Lost.

Origin

Origin segue un gruppo di estranei che si ritrovano abbandonati su una nave diretta verso una terra lontana. Ora devono lavorare insieme per sopravvivere, ma si rendono subito conto che uno di loro è lontano da chi affermano di essere. 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -