- Pubblicità -

Si intitolerà To Hound Nature in Her Wanderings Orphan Black 2×06, l’atteso sesto episodio del secondo ciclo di episodio della show di successo Orphan Black

 
 

http://youtu.be/-yf8BcYNg88

Orphan Black 2×06In Orphan Black 2×06, Sarah si unisce a un alleato che non ti aspetti e che non merita molta fiducia, segue una serie di tracce che spera la portino alle origini dell’esperimento dei cloni. Cosima e Delphine fanno una scoperta che potrebbe dimostrare che c’è un trattamento per cura. Alison trova una compagnia poco salubre in riabilitazione.

Orphan Black è una serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza, prodotta dal 2013 e interpretata da Tatiana Maslany.

Trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti, narra la storia di Sarah Manning, una ragazza orfana che, dopo avere assunto l’identità di una persona a lei straordinariamente somigliante, scopre di essere frutto di un esperimento scientifico.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda dal 19 aprile 2014. In Italia verrà trasmessa dal 3 giugno 2014 sul canale Premium Action di Mediaset Premium.

- Pubblicità -