Orphan Black 3: nuovi attori nel cast

    352

    Mentre cresce l’attesa per l’arrivo di Orphan Black 3, oggi apprendiamo che ben quattro nuovi attori sono stati ingaggiati per entrare a far parte del cast dell serie televisiva di successo targata BBC America. Si tratta di James Frain (The Intruders), che interpreterà Ferdinand, un uomo ben educato e potente che avrà un ruolo importante in una fazione politica segreta. Ksenia Solo (Lost Girl) sarà Shay, una guaritrice olistica che diventa amica di Cosima. Kyra Harper sarà invece la dottoressa Coady: un medico senza scrupoli che lavora come consulente per l’esercito.

    LEGGI ANCHE: Orphan Black 3: Teaser Trailer della nuova stagione

    Orphan Black 3: 4 nuovi teaser trailer

    Orphan Black 3Orphan Black è una serie televisiva canadese di fantascienza, prodotta dal 2013 e interpretata da Tatiana Maslany. Trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti, narra la storia di Sarah Manning, una ragazza orfana che, dopo avere assunto l’identità di una persona a lei straordinariamente somigliante, scopre di essere frutto di un esperimento scientifico. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda dal 19 aprile 2014. In Italia è trasmessa dal 3 giugno 2014 sul canale Premium Action di Mediaset Premium.

    Sarah Manning (Tatiana Maslany) è una ragazza orfana che vive una vita irregolare. Assiste in una stazione al suicidio di una donna, Elizabeth Childs, che si butta sotto un treno in transito. La donna era fisicamente identica a lei e Sarah decide di impadronirsi della sua borsa e della sua identità.

    Grazie ai soldi sottratti alla suicida, Sarah intende fuggire con Felix (Jordan Gavaris), il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, Mrs. S.

    Nell’intento di svuotare il conto in banca di Elizabeth Childs, Sarah indossa i panni di Beth, fingendo di essere lei a lavoro e nella vita privata. Scopre però di essere uno dei sette cloni sparsi per il mondo che qualcuno sta cercando di uccidere. Decide allora di indagare sulla sua vita e su chi ha condotto l’esperimento grazie anche all’aiuto di altri due cloni, Alison e Cosima. Inizia così per Sarah un’avventura che metterà a rischio la vita non solo sua ma anche di sua figlia Kira.