- Pubblicità -

LA BBC America ha diffuso la trama e le foto promozionali di Orphan Black 5×01, il primo inedito episodio della quinta stagione di Orphan Black

 
 

In Orphan Black 5×01 che si intitolerà “The Few Who Dare”  sarah è profondamente ferita e lottando per rimanere in vita sull’Isola. Spinto in profondità nella sua foresta  Neolutionists si sforza di rendere abbastanza lontano per salvare Cosima. Nel frattempo,  Cosima recupera e si riunisce con Delphine, ma non c’è modo di comprendere la natura di quest’isola per Cosima e Delphine non le può dare tutte le risposte di cui ha bisogno. Ciò che è chiaro è che Rachel è ora saldamente in carica alla destra del 170-year-old fondatore di Neolution, PT Westmorland.  

Nel frattempo tornato a casa, Neolution mette le viti a rischio di Alison e Donnie nella loro caccia contro Helena. Infine i sestras non potrebbero essere più distanti, quando hanno bisogno di più per stare insieme.

[nggallery id=593]

I nuovi episodi di Orphan Black 5 debutteranno a partire dal 10 Giugno 2017. Tatiana Maslany dunque ritornerà con i suoi numerosi personaggi. 

In Orphan Black 5 ritorneranno anche gli altri interpreti Jordan Gavaris (Felix), Maria Doyle Kennedy (Mrs. S), Kristian Bruun (Donnie), Kevin Hanchard (Detective Art Bell), Evelyne Brochu (Delphine), Ari Millen (Ira and Castor wwws).

Orphan Black è una serie televisiva canadese di fantascienza trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti.

Ideata da Graeme Manson e John Fawcett, Orphan Black è incentrata su Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany, una ragazza orfana che assume l’identità di una donna suicidatasi fisicamente identica a lei, scoprendo in seguito di essere uno di molti cloni in circolazione.

Orphan Black 5×01

Orphan Black 5x01Sarah Manning (Tatiana Maslany) è una ragazza orfana che vive una vita irregolare. Assiste in una stazione al suicidio di una donna, Elizabeth Childs, che si butta sotto un treno in transito. La donna era fisicamente identica a lei e Sarah decide di impadronirsi della sua borsa e della sua identità.

Grazie ai soldi sottratti alla suicida, Sarah intende fuggire con Felix (Jordan Gavaris), il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, la signora S.

- Pubblicità -