Outlander 2: Sam Heughan “Jaime affronterà un conflitto”

-

Outlander 2Si è conclusa con un ottimo successo la prima stagione di Outlander e ieri il network ha Startz ha ufficializzato il ritorno dello show a Marzo. Ebbene oggi arrivano le parole di uno degli interpreti della serie Sam Heughan, che rivela alcune anticipazioni sul prossimo ciclo e sul rapporto da Jaime e Claire:

Normalmente è la donna ad avere più esperienza in materia di sesso, ma in questo caso è Claire ad essere più esperta e Jaime è totalmente rapito dalla donna ed il senso dell’umorismo con cui si approccia alla questione contribuisce a rafforzare la complicità tra i due.

Claire inizierà a provare dei sentimenti per Jaime ed inizierà a pensare sempre meno al suo ritorno da Frank e poi ci sarà la questione dei bambini, dato che l’uomo vorrebbe averne, ma Claire non può rimanere incinta e questo porterà tensione nella coppia.

Sul suo personaggio:

Jaime affronterà un conflitto interiore, dato che il peso delle responsabilità dovute al matrimonio con Claire gli graveranno sulle spalle e sebbene la donna abbia portato la felicità nella sua vita, allo stesso tempo il desiderio di vivere come un mercenario libero ed indipendente in un paese straniero potrebbe insinuarsi nella sua testa e portarlo ad altre scelte, ma questo sarà argomento del futuro dello show.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -