- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di Outlander 3×05, il quinto inedito episodio della terza stagione di Outlander.

 
 

In Outlander 3×05 che si intitolerà  “Freedom & Whisky”  Brianna combatte con rivelazioni che cambiano la vita e Claire deve aiutarla a venire incontro al fatto che è figlia di suo padre; Infine Roger porta notizie che costringono Claire e Brianna ad affrontare una scelta impossibile.

 

[nggallery id=623]

Outlander 3×05

Outlander 3 si baserà sul terzo libro intitolato “Voyager” della serie di libri best-seller di Diana Gabaldon e adattata per la televisione da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Star Trek, Star Trek: The Next Generation).

Outlander 3x05In Outlander 3 la storia riprende esattamente dopo che Claire viaggia attraverso le pietre per tornare alla sua vita nel 1948. Ora in stato di gravidanza, lei lotta con la ricaduta della sua improvvisa ricomparsa e il suo effetto sul suo matrimonio con il suo primo marito, Frank (Tobias Menzies ).

Nel frattempo, nel 18 ° secolo, Jamie soffre le conseguenze della sua resistenza alla storica battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire. Col passare degli anni, Jamie (Sam Heughan) e Claire cercano di rifarsi una vita l’uno lontano dall’altro, sopportando ogni tormentato dal ricordo del loro amore perduto. La possibilità che possa tornare a Jamie nel passato porta speranza nel cuore di Claire … ma anche nuovi dubbi. Separati dai continenti e dai secoli, Claire e Jamie devono trovare la loro strada. 

Outlander 3, la terza stagione sarà composta da 13 episodi che andrà in onda su Starz

- Pubblicità -