outmatched serie tv
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Tony Danza entra a far parte del cast di Outmatched, l’annunciata nuova sit-com in arrivo nel 2020.

 
 

Tony Danza sarà una delle guest star nella sitcom Fox Outmatched, stimolando l’appetito per un imminente ritorno a recitare in una sitcom, la sua prima volta da molto tempo.

Outmatched

Outmatched è l’annunciata nuova serie tv creata da Lon Zimmet per la Fox Broadcasting Company. La serie segue una coppia di colletti blu ad Atlantic City, nel New Jersey, che cerca di cavarsela e crescere quattro bambini, tre dei quali sono geni certificati. In Outmatched protagonisti sono Jason Biggs nel ruolo di Mike, Maggie Lawson nel ruolo di Cay Tisha, Campbell-Martin nel ruolo di Rita e Finesse Mitchell nel ruolo di Irwin.

Il 23 gennaio 2019, è stato annunciato che Fox aveva dato la produzione, poi intitolata Geniuses , ricevuto un impegno di ordine pilota. Il pilota è stato scritto da Lon Zimmet, che era anche destinato alla produzione esecutiva. Le società di produzione coinvolte nel pilot includono la 20th Century Fox Television della Disney.

La rete ha dato il via libera alla serie per ordinare il 9 maggio 2019 e il titolo è stato cambiato come Outmatched. Alcuni giorni dopo, è stato annunciato che la serie sarebbe stata presentata in anteprima come rimpiazzo di metà stagione nell’inverno 2019-2020.

- Pubblicità -