Pandora serie tv
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Pandora 1×12, il dodicesimo episodio della serie tv con protagonista Priscilla Quintana.

 
 

In Pandora 1×12 che si intitolerà “Knocking on Heaven’s Door” ax (Priscilla Quintana) e Xander (Xander Oliver) hanno le mani piene mentre un pericoloso gioco di gatto e topo esplode nel campus. Varie parti da tutta la galassia arrivano sulla Terra, tutte alla ricerca di Jax, durante le quali incontra un alleato a sorpresa che non solo protegge Jax, ma fa anche luce su chi è veramente. 

Nel frattempo, Atria (Raechelle Banno), affiancata da Pilar (Banita Sendhu), esplora coraggiosamente la sua nuova missione di vita su Adar, aiutando i suoi fratelli e sorelle clone, mentre Thomas (Martin Bobb-Semple) cerca il padre scomparso e Ralen (Ben Radcliffe ) contempla il suo ritorno in Zatar. Manu Bennett e Angelica Celaya guest star. Christian Gossett ha diretto l’episodio con il teleplay di Steve Kriozere (# 112). 

Pandora 1×12

Pandora è l’annunciata nuova serie tv sci-fi creata da Mark A. Altman e Steve Kriozereper il network americano The CW.

Ambientato nell’anno 2199, Pandora è una serie d’azione fantascientifica che racconta la storia di una giovane donna intraprendente che ha perso tutto ma trova una nuova vita presso la Space Training Academy della Terra, dove lei e le sue amiche imparano a difendere la galassia dalle minacce – sia aliene che umane. Quando i segreti sulla natura della propria identità iniziano a emergere, deve scoprire la verità e se sarà il salvatore dell’umanità o lo strumento della sua distruzione.

In Pandora protagonisti sono Priscilla Quintana nel ruolo di Jacqueline “Jax” Zhou, aka Pandora. Oliver Dench nel ruolo di Xander Duvall, Raechelle Banno nel ruolo di Atria Nine, John Harlan Kim come Greg Li, Ben Radcliffe nel ruolo di Ralen, Banita Sandhu nel ruolo di Delaney Pilar, Martin Bobb-Semple nel ruolo di Thomas James Ross, Noah Huntley nel ruolo del professor Donovan Osborn, Tehmina Sunny nel ruolo di Regan Freid, Tommie Earl Jenkins nel ruolo di Ellison Pevney, Vikash Bhai come Martin Shral e Manu Bennett nel ruolo di Leone Vokk.

- Pubblicità -