Pandora 2×01: foto e anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano The CW  ha diffuso le anticipazioni e le foto in Pandora 2×01, il primo episodio dell’annunciata seconda stagione della serie Sci-fi Pandora.

In Pandora 2×01 che si intitolerà  “Things Have Changed” Jax (Priscilla Quintana) e Xander (Oliver Dench), ora entrambi lavorano per i servizi di intelligence della Confederazione terrestre, tenta di rintracciare la fuggitiva Tierney (Tina Casciani) e scoprire che sta cercando un’arma distruttiva che può potenzialmente distruggere l’intero universo. Nel frattempo, Jax si trova faccia a faccia con una donna che non si sarebbe mai aspettata di rivedere: anche sua madre, Eve (guest star Roxanne McKee). In Pandora 2×01 Ben Radcliffe, Noah Huntley, Akshay Kumar, Nicole Mavromatis e Vikash Bhai. Brett Simmons ha diretto l’episodio scritto da Mark A. Altman (# 201). Data di messa in onda originale 10/4/2020.

Pandora 2×01

Pandora 2 è la seconda stagione della serie tv sci-fi creata da Mark A. Altman e Steve Kriozereper il network americano The CW.

- Pubblicità -

Ambientato nell’anno 2199, Pandora è una serie d’azione fantascientifica che racconta la storia di una giovane donna intraprendente che ha perso tutto ma trova una nuova vita presso la Space Training Academy della Terra, dove lei e le sue amiche imparano a difendere la galassia dalle minacce – sia aliene che umane. Quando i segreti sulla natura della propria identità iniziano a emergere, deve scoprire la verità e se sarà il salvatore dell’umanità o lo strumento della sua distruzione.

In Pandora protagonisti sono Priscilla Quintana nel ruolo di Jacqueline “Jax” Zhou, aka Pandora. Oliver Dench nel ruolo di Xander Duvall, Raechelle Banno nel ruolo di Atria Nine, John Harlan Kim come Greg Li, Ben Radcliffe nel ruolo di Ralen, Banita Sandhu nel ruolo di Delaney Pilar, Martin Bobb-Semple nel ruolo di Thomas James Ross, Noah Huntley nel ruolo del professor Donovan Osborn, Tehmina Sunny nel ruolo di Regan Freid, Tommie Earl Jenkins nel ruolo di Ellison Pevney, Vikash Bhai come Martin Shral e Manu Bennett nel ruolo di Leone Vokk.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -