Pandora 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso le anticipazioni in Pandora 2×03, il terzo episodio dell’annunciata seconda stagione della serie Sci-fi Pandora.

 
 

In Pandora 2×03 che si intitolerà dall’episodio “Gates of Eden” Jax (Priscilla Quintana) e il team visitano il lontano pianeta dove il professor Osborn (Noah Huntley ) scoprì per la prima volta Jax da bambino durante la Guerra Terra-Zatarina nel tentativo di trovare gli Antichi nella speranza di salvare il nostro Universo; ma viene inferto un tragico colpo quando Ralen (Ben Radcliffe) subisce una perdita che lo cambierà per sempre. Nel cast anche Oliver Dench, Tina Casciani, Akshay Kumar, Nicole Mavromatis e Vikash Bhai. Chris LeDoux ha diretto l’episodio scritto da Steve Kriozere (# 203).

Pandora 2×02

Pandora 2 è la seconda stagione della serie tv sci-fi creata da Mark A. Altman e Steve Kriozereper il network americano The CW.

Ambientato nell’anno 2199, Pandora è una serie d’azione fantascientifica che racconta la storia di una giovane donna intraprendente che ha perso tutto ma trova una nuova vita presso la Space Training Academy della Terra, dove lei e le sue amiche imparano a difendere la galassia dalle minacce – sia aliene che umane. Quando i segreti sulla natura della propria identità iniziano a emergere, deve scoprire la verità e se sarà il salvatore dell’umanità o lo strumento della sua distruzione.

In Pandora protagonisti sono Priscilla Quintana nel ruolo di Jacqueline “Jax” Zhou, aka Pandora. Oliver Dench nel ruolo di Xander Duvall, Raechelle Banno nel ruolo di Atria Nine, John Harlan Kim come Greg Li, Ben Radcliffe nel ruolo di Ralen, Banita Sandhu nel ruolo di Delaney Pilar, Martin Bobb-Semple nel ruolo di Thomas James Ross, Noah Huntley nel ruolo del professor Donovan Osborn, Tehmina Sunny nel ruolo di Regan Freid, Tommie Earl Jenkins nel ruolo di Ellison Pevney, Vikash Bhai come Martin Shral e Manu Bennett nel ruolo di Leone Vokk.

- Pubblicità -