- Pubblicità -

Manca ancora un po’ all’arrivo di Parenthood 6, l’atteso sesto ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dal network americano NBC.

 
 

In Parenthood 6 Il produttore esecutivo Jason Katims ha anticipato che Julia e Joel non sarebbero tornati insieme, ma nella season premiere almeno la metà della ex coppia ha un nuovo interesse amoroso, anche se i coniugi saranno presto costretti a riunirsi e presentare un fronte unito dopo che sono emersi dei problemi di Sydney a scuola.

Parenthood 6Parenthood è una serie televisiva statunitense di genere family drama prodotta dal 2010. Ideata da Jason Katims, la serie è basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard. La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da NBC dal 2 marzo 2010. In Italia, la messa in onda in prima TV avviene sui canalipay di Mediaset Premium dal 16 dicembre 2010, mentre in chiaro ha debuttato sui canali Mediaset il 5 luglio 2011.

La serie narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da: Sarah, madre single, che torna a vivere a casa dei genitori Zeek e Camille con i figli Amber e Drew; la sorella Julia, avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; il fratello Crosby, allergico a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; il fratello più grande, Adam, con la moglie Kristina e i due figli Haddie e Max.

- Pubblicità -