- Pubblicità -

Si intitola The Waiting Room, Parenthood 6×03, il titolo del terzo episodio della sesta stagione della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della NBC.

 
 

 

In Parenthood 6×03,   Camille (Bonnie Bedelia) e i bambini attendono ansiosamente notizie da Zeek (Craig T. Nelson). Julia (Erika Christensen) confronta Joel (Sam Jaeger) sullo status della loro relazione. Amber (Mae Whitman) decide di affrontare il suo futuro, Drew (Miles Heizer) l’appoggia. Sarah (Lauren Graham) tenta di creare un legame con Ruby (Courtney Grosbeck) e si ritrova in una situazione familiare complicata. Quando i Luncheonette hanno delle notizie poco belle, il lavoro gli dà pressione su tutto questo stress familiare, mentreAdam (Peter Krause) è in uno scenario, il peggio deve ancora venire. Crosby (Dax Shepard), emozionalmente a pezzi, cerca una via di fuga.

Parenthood è una serie televisiva statunitense di genere family drama prodotta dal 2010. Ideata da Jason Katims, la serie è basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da NBC dal 2 marzo 2010. In Italia, la messa in onda in prima TV avviene sui canalipay di Mediaset Premium dal 16 dicembre 2010, mentre in chiaro ha debuttato sui canali Mediaset il 5 luglio 2011

- Pubblicità -