Parenthood 6×04: anticipazioni e promo

-

Si intitola  A Potpourri of FreaksParenthood 6×04, la quarta puntata del sesto ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dal network americano della NBC.

Parenthood 6×04In Parenthood 6×04  Max (Max Burkholder) incontra un nuovo amico che significa per lui più di quanto Kristina (Monica Potter) e Adam (Peter Krause) inizialmente si aspettano. Dopo un incontro imbarazzante con Sandy (Betsy Brandt), Sarah (Lauren Graham) cerca di capire il suo posto nella vita di Ruby, e il pacifico Hank (Ray Romano) deve mettere alla prova le sue abilità diplomatiche. Intanto Julia (Erika Christensen) e Joel (Sam Jaeger), temono che l’incertezza della loro separazione stia danneggiando i loro figli. Infine Crosby (Dax Shepard) cerca di scongiurare una crisi al Lunchonette inseguendo Oliver (Tyson Ritter), che ha superato alcuni limiti.

Parenthood è una serie televisiva statunitense di genere family drama prodotta dal 2010. Ideata da Jason Katims, la serie è basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard. La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da NBC dal 2 marzo 2010. In Italia, la messa in onda in prima TV avviene sui canalipay di Mediaset Premium dal 16 dicembre 2010, mentre in chiaro ha debuttato sui canali Mediaset il 5 luglio 2011.

La serie narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da: Sarah, madre single, che torna a vivere a casa dei genitori Zeek e Camille con i figli Amber e Drew; la sorella Julia, avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; il fratello Crosby, allergico a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; il fratello più grande, Adam, con la moglie Kristina e i due figli Haddie e Max.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -