Party of Five 1×05: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Freeform ha diffuso il promo e la trama di Party of Five 1×05, il quinto episodio della nuova serie tv Party of Five.

- Pubblicità -

In Party of Five 1×05 che si intitolerà  “Rafa” quando Rafa finisce in ospedale, la famiglia si riunisce per prendersi cura di lui. Ma la loro situazione peggiora, un assistente sociale si presenta per controllarli a causa dei recenti eventi.

Party of Five 1×05

Party of Five è l’annunciata nuova serie tv targata Freeform e creata per Freeform da Amy Lippman e Christopher Keyser, basata sull’omonima serie Fox del 1994. La serie è prodotta dalla Sony Pictures Television, con Lippman, KeyserRodrigo García che copriranno i ruolo di produttori esecutivi.

La serie seguirà i cinque bambini Acosta mentre navigano nelle lotte della vita quotidiana per sopravvivere come unità familiare dopo che i loro genitori sono improvvisamente deportati in Messico. In una nuova iterazione dei creatori della serie originale Amy Lippman e Christopher Keyser, questa amata storia di una giovane famiglia legata dalle avversità verrà raccontata attraverso l’obiettivo di temi e conversazioni culturali di oggi. Un primo sguardo di tre minuti della serie è stato rilasciato nel momento in cui i bambini di Acosta salutano i loro genitori in un centro di detenzione per immigrazione.

La serie vede protagonisti Brandon Larracuente come Emilio Acosta, Emily Tosta come Lucia Acosta, Niko Guardado come Beto Acosta ed Elle Paris Legaspi come Valentina Acosta. Bruno Bichir e Fernanda Urrejola recitano nei panni dei genitori Acosta, Javier e Gloria.

Nel settembre 2017, è stato riferito che Christopher Keyser e Amy Lippman stavano sviluppando un riavvio della loro serie Fox del 1994 Party of Five per la Sony Pictures Television. Nel gennaio 2018, Freeform ha ottenuto il riavvio con un impegno pilota , che sarà scritto dai creatori della serie originale Keyser e Lippman, insieme a Michal Zebede con Rodrigo García firmato per dirigere e produrre esecutivo il pilota. La serie seguirà i fratelli Buendias che devono prendersi cura di se stessi dopo che i loro genitori saranno deportati in Messico. Freeform ha ordinato ufficialmente alla serie di pilotare a settembre 2018, e lo spettacolo è stato ufficialmente ritirato in serie il 4 febbraio 2019.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -