Patrick Stewart e Chris Pine in Star Trek dei Robot Chicken

-

star-trek-robot-chicken-slice

- Pubblicità -
 

Nuova clip da parte dei Robot Chicken ( una serie animata in stop motion che fa parodie dei vip americani e serie tv) che questa settimana ha preso di mira una delle serie cult nella storia della tv Star Trek: The Next Generation.
La clip attraverso personaggi realmente esistiti nella serie ed altri fittizi ci fornisce un curioso episodio di come il “capitano” affronti definitivamente la minaccia dei Borg. Con il consueto intro (caratterizzato da alcune variazioni) inizia “l’episodio”:
“Spazio, ultima frontiera. Data 11 pm 07:am. Questi sono i viaggi dell’equipaggio notte della Enterprise. La sua missione è continuare a fare festa.”

Se siete siete dei veri fan di Star Trek e amanti delle opere dei Robot Chicken, apprezzerete senz’altro le voci originali di Patrick Stewart e Chris Pine.

star-trek-robot-chicken

 

Fonte:Collider

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -