Peacemaker 2 stagione: quando esce, trama, cast e streaming

Peacemaker 2 è la seconda stagione della serie Peacemaker creata da James Gunn per il servizio di streaming HBO Max e si basa sull’omonimo personaggio della DC Comics. Lo show è la primaserie televisiva del DC Extended Universe (DCEU) e spin-off del film del 2021 The Suicide Squad.

Peacemaker 2

Peacemaker 2: uscita e dove vederla in streaming

Peacemaker 2 uscirà nel 2023 negli USA su HBO Max, la piattaforma streaming. La serie in Italia dovrebbe arrivare su SKY. Peacemaker 2 in streaming sarà disponibile su NOW.

Peacemaker 2: trama e cast

Peacemaker segue le avventure esplosive del personaggio che John Cena riprende all’indomani del film di James Gunn del 2021 “The Suicide Squad” – un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per prendilo.

In Peacemaker 2 ritorneranno i protagonisti sono John Cena come Christopher Smith / Peacemaker: un killer spietato che crede nel raggiungimento della pace ad ogni costo. Lo showrunner James Gunn ha descritto il personaggio come un “supereroe/supercattivo/[il] più grande coglione del mondo”. Steve Agee come John Economos: il direttore del penitenziario di Belle Reve e un aiutante di Amanda Waller. Danielle Brooks è Leota Adebayo. Gunn l’ha descritta come una co-protagonista della serie con una visione politica diversa da quella di Peacemaker.  Robert Patrick come Auggie Smith: il padre di Peacemaker.  Jennifer Holland come Emilia Harcourt: un agente della NSA che è un aiutante di Amanda Waller.  Freddie Stroma come Adrian Chase/Vigilante : un procuratore distrettuale e combattente del crimine che può guarire rapidamente dalle ferite.  Chukwudi Iwuji come Clemson Murn.

Nei ruoli ricorrenti invece troviamo Lochlyn Munro come Larry Fitzgibbon, Annie Chang come detective Sophie Song, Christopher Heyerdahl come Capitano Locke, Elizabeth Ludlow come Keeya, Rizwan Manji come Jamil, Nhut Le come maestro di judo, Alison Araya come Amber: la moglie di Evan e Lenny Jacobson come Evan: il marito di Amber. James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della serie mentre completava il lavoro su The Suicide Squad durante la pandemia di COVID-19, prima che HBO Max ordinasse ufficialmente Peacemaker straight-to-series nel settembre 2020. Le riprese si sono svolte a Vancouver, in Canada , da gennaio a luglio 2021 con Gunn alla regia di cinque episodi.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -

Ultime news su Peacemaker 2

- Pubblicità -
- Pubblicità -