Peaky Blinders 5
- Pubblicità -

Dopo quasi due anni di attesa, la BBC ha finalmente annunciato la data di uscita della quinta stagione di Peaky Blinders, nel Regno Unito. L’episodio uno della serie sulla famiglia criminale degli Shelby, andrà in onda domenica 25 agosto alle 21.00 su BBC One, a differenza delle prime stagioni che andavano in onda su BBC Two.

 
 

Lo slittamento da una rete all’altra è avvenuto a seguito della vittoria dello show ai BAFTA nella categoria migliore serie drammatica nel 2018. Netflix non ha ancora annunciato la data di rilascio della stagione completa per gli altri paesi, ma in genere questa è disponibile in streaming dopo che la messa in onda tradizionale è completa.

Steven Knight, creatore della serie, ha dichiarato: “Il modo in cui la gente parlava, quello che diceva, i politici e i loro discorsi, le loro promesse… vedrete che ci saranno molte cose in comune con la contemporaneità. Il che è fantastico. Beh, non è eccezionale considerando quello che tutti conosciamo su quell’epoca storica, che è stata terribile. Ma può essere utile“.

Peaky Blinders è stata già rinnovata da BBC per le stagioni 6 e 7.

- Pubblicità -