Penny Dreadful: City of Angels
- Pubblicità -

La Showtime ha finalmente annunciato il protagonisti di Penny Dreadful: City of Angels, l’annunciato sequel della serie di successo Penny Dreadful. Secondo quanto apprendiamo da Deadline Daniel Zovatto è entrato a far parte del cast per interpretare il ruolo di Tiago, il protagonista maschile della serie tv.

 
 

Discendente spirituale della storia precedente Penny Dreadful: City of Angels si apre nel 1938 a Los Angeles, un tempo e un luogo profondamente intrisi del folklore messicano-americano e della tensione sociale. Radicato nel conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e altri alleati del Diavolo, la serie esplorerà un eccitante mix di realtà soprannaturale e combustibile di quel periodo, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali all’interno di un sfondo storico genuino. Questo capitolo è una nuova visione audace che impiegherà tutti  nuovi personaggi e nuove trame.

La storia ruoterà intorno al primo detective messicano-americano della LAPD, Tiago che è alle prese con alcune vicende di razzismo, trauma infantile e problemi di fede nel 1938 a Los Angeles. Sebbene Penny Dreadful: City of Angels sia posizionato come una serie corale, Tiago è considerato il protagonista maschile della storia.

Penny Dreadful: City of Angels

Penny Dreadful: City of Angels è la nuova serie spin-off di Penny Dreadful scritta e prodotta ancora da John Logan, creatore della serie originale. La storia ruoterà intorno al primo detective messicano-americano della LAPD, Tiago che è alle prese con alcune vicende di razzismo, trauma infantile e problemi di fede nel 1938 a Los Angeles. Sebbene Penny Dreadful: City of Angels sia posizionato come una serie corale, Tiago è considerato il protagonista maschile della storia.

- Pubblicità -