Penny On M.A.R.S. 2: iniziate le riprese

-

Cosa succederà tra Sebastian e Penny ora che il segreto di Penny è stato rivelato? Cosa accadrà nel nuovo anno al M.A.R.S.? Quali nuove sfide attendono Penny e Camilla? Lo scopriremo in Penny On M.A.R.S. 2, della serie di successo Disney Channel dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica. Sono iniziate in questi giorni le riprese della nuova stagione che arriverà prossimamente solo su Disney Channel (canale 613 di Sky).

Anche Penny On M.A.R.S. 2 sarà diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – e sarà prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian.

Il talento e i sogni dei ragazzi del M.A.R.S. sono pronti a conquistare nuovamente il pubblico con la seconda e imperdibile stagione in arrivo prossimamente solo su Disney Channel(canale 613 di Sky).

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -