Pennyworth 2 stagione

Il regista e sceneggiatore Danny John Cannon ha rivelato quando uscirà Pennyworth 2, l’annunciata seconda stagione di Pennyworth. La seconda stagione di Pennyworth sarà presentata in anteprima il 2 dicembre 2020 su EPIX.

Pennyworth 2

Pennyworth 2 è l’annunciata della seconda stagione della serie prequel di Gotham, prodotta da Bruno Heller e Danny Cannon per la piattaforma streaming DC Universe e per la DC entertainment.

La serie  segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne , Alfred Pennyworth , un ex soldato della British SAS che forma una società di sicurezza e va a lavorare con Thomas Wayne, il padre miliardario di Bruce, nella Londra degli anni ’60.

In Pennyworth 2 protagonisti sono Jack Bannon nei panni di Alfred Pennyworth, Ben Aldridge come Thomas Wayne, Ryan Fletcher nei panni di Dave Boy, Hainsley Lloyd Bennett come Bazza, Paloma Faith come Bet Sykes, Jason Flemyng nel ruolo di Lord Harwood, Emma Paetz nel ruolo di Martha Kane, Polly Walker nei panni di Peggy Sykes e Jessica Ellerby nei panni di The Queen.