- Pubblicità -

Si intitolerà Possession, Perception 3×04, la quarta puntata della terza stagione della serie targata dal network TNT.

 
 

"PERCEPTION" "Possession" / Ep 304  TNT Ph: Trae PattonIn Perception 3×04, Moretti chiederà a Pierce di esaminare dal punto di vista clinicoElena Douglas, una donna che ha da poco confessato di aver commesso un omicidio ed ha fornito come motivazione del suo gesto quella di essere posseduta dal Demonio; nel frattempo, i progetti per il matrimonio di Donnie e Moretti vengono rallentati da alcuni ostacoli che la coppia incontra nell’organizzazione dell’importantissimo evento.

Perception è una serie televisiva statunitense creata da Kenneth Biller e Mike Sussman, trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivoTNT a partire dal 9 luglio 2012.

In Italia viene trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 28 novembre 2012 su Fox e in prima visione assoluta in chiaro a partire dal 3 luglio 2014 su Rai 3.

Il dottor Daniel Pierce è un eccentrico e talentuoso neuroscienziato che viene contattato dal FBI per delle consulenze su alcuni dei loro casi più complessi. Ad aiutarlo nelle indagini saranno l’agente speciale Kate Moretti, una sua ex-allieva che lo ha contattato per collaborare col Bureau, il suo assistente Max Lewicki e la sua migliore amica Natalie Vincent.

- Pubblicità -