- Pubblicità -

Perception 3×06Si intitolerà Now You See Me, Perception 3×06, sesto episodio della terza stagione della serie targata TNT.

 
 

In Perception 3×06, quando viene denunciata la scomparsa di un bambino, Moretti è assegnata al caso e fa una scoperta particolarmente bizzarra e mentre insieme a Morettiindaga su un omicidio che potrebbe essere collegato alla misteriosa sparizione, i due scoprono che un altro bambino potrebbe avere bisogno del loro aiuto; infine, Moretti eDonnie discutono del loro futuro insieme quando quest’ultimo le propone di comprare una casa in periferia.

Perception è una serie televisiva statunitense creata da Kenneth Biller e Mike Sussman, trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivoTNT a partire dal 9 luglio 2012. In Italia viene trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 28 novembre 2012 su Fox e in prima visione assoluta in chiaro a partire dal 3 luglio 2014 su Rai 3.

Il dottor Daniel Pierce è un eccentrico e talentuoso neuroscienziato che viene contattato dal FBI per delle consulenze su alcuni dei loro casi più complessi. Ad aiutarlo nelle indagini saranno l’agente speciale Kate Moretti, una sua ex-allieva che lo ha contattato per collaborare col Bureau, il suo assistente Max Lewicki e la sua migliore amica Natalie Vincent.

- Pubblicità -