Perfect Harmony 1×01: clip e trama dal “Pilot”

-

Il network americano NBC ha diffuso clip e trama di Perfect Harmony 1×01, il primo atteso episodio della prima stagione della nuova serie tv Perfect Harmony.

- Pubblicità -
 

In Perfect Harmony 1×01 quando l’ex professore di musica di Princeton Arthur Cochran si imbatte inaspettatamente nella pratica del coro in una chiesa di una piccola città, trova un gruppo di cantanti stonati in più di un modo. Nonostante l’ultimo scontro di sensibilità, Arthur e le sue nuove coorti potrebbero essere il perfetto mix di individui per aiutarsi a vicenda a reinventarsi e riscoprire un po ‘di felicità, proprio quando tutti ne hanno più bisogno. In Perfect Harmony 1×01 protagonisti sono Bradley Whitford, Anna Camp, Will Greenberg, Tymberlee Hill, Geno Segers, Rizwan Manji e Spencer Allport.




Perfect Harmony 1×01

Perfect Harmony è la nuova serie tv commedia musicale creata da Lesley Wake Webster, che è stata presentata in anteprima il 26 settembre 2019 su NBC.

In Perfect Harmony protagonisti sono Bradley Whitford nel ruolo del Dr. Arthur Cochran, un ex istruttore vedovo di recente a Princeton che diventa direttore musicale in una piccola chiesa nella città immaginaria di Conley Fork, Kentucky. Abrasivo e schietto, si propone di trasformare il coro in fallimento della chiesa attraverso i suoi metodi non ortodossi, ma altamente efficaci. Anna Camp nel ruolo di Ginny, madre single e cameriera che guida il coro. Canta soprano. Will Greenberg è Wayne, l’ex marito di Ginny che è anche membro del coro. Canta tenore. Tymberlee Hill nel ruolo di Adams, un membro del coro e una donna d’affari locale. Canta alto. Geno Segers nel ruolo di Dwayne, il migliore amico di Wayne e un membro del coro segretamente innamorato di Ginny. Canta il basso. Rizwan Manji nel ruolo del reverendo Jax, un missionario che dirige la chiesa e un membro del coro. Spencer Allport nei panni di Cash, il figlio di Ginny e Wayne che lotta con la dislessia . In “Thanks-Taking”, il suo nome completo è dato da Cassius Clay Hawkins.

FONTE: NBC
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -