Perfect Harmony serie tv
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso le anticipazioni di Perfect Harmony 1×11, l’undicesimo episodio della prima stagione della nuova serie tv Perfect Harmony.

 
 

In Perfect Harmony 1×11 che si intitolerà  “Know When To Walk Away” al concorso annuale di Conley Fork, il giudice Arthur cerca di non mostrare favoritismi verso Cash, nonostante la pressione di Ginny. Il reverendo Jax si chiede se Adams debba rispondere alle voci poco lusinghiere su come è finito il suo matrimonio.

Perfect Harmony 1×11

Perfect Harmony è la nuova serie tv commedia musicale creata da Lesley Wake Webster, che è stata presentata in anteprima il 26 settembre 2019 su NBC.

In Perfect Harmony protagonisti sono Bradley Whitford nel ruolo del Dr. Arthur Cochran, un ex istruttore vedovo di recente a Princeton che diventa direttore musicale in una piccola chiesa nella città immaginaria di Conley Fork, Kentucky. Abrasivo e schietto, si propone di trasformare il coro in fallimento della chiesa attraverso i suoi metodi non ortodossi, ma altamente efficaci. Anna Camp nel ruolo di Ginny, madre single e cameriera che guida il coro. Canta soprano. Will Greenberg è Wayne, l’ex marito di Ginny che è anche membro del coro. Canta tenore. Tymberlee Hill nel ruolo di Adams, un membro del coro e una donna d’affari locale. Canta alto. Geno Segers nel ruolo di Dwayne, il migliore amico di Wayne e un membro del coro segretamente innamorato di Ginny. Canta il basso. Rizwan Manji nel ruolo del reverendo Jax, un missionario che dirige la chiesa e un membro del coro. Spencer Allport nei panni di Cash, il figlio di Ginny e Wayne che lotta con la dislessia . In “Thanks-Taking”, il suo nome completo è dato da Cassius Clay Hawkins.

FONTE: NBC
- Pubblicità -