Il network americano NBC ha diffuso le anticipazioni di Perfect Harmony 1×12, il dodicesimo episodio della prima stagione della nuova serie tv Perfect Harmony.
In Perfect Harmony 1×12 che si intitolerà “Hymn-A-Thon” Arthur riceve una visita a sorpresa dal suo ex collega di Princeton, Tate, facendolo riesaminare il suo vita a Conley Fork. Il coro tiene un inno della notte per raccogliere fondi per i regionali, durante il quale Ginny tenta di dimostrare che non dipendono da Arthur.
Perfect Harmony 1×12
Perfect Harmony è la nuova serie tv commedia musicale creata da Lesley Wake Webster, che è stata presentata in anteprima il 26 settembre 2019 su NBC.
In Perfect Harmony protagonisti sono Bradley Whitford nel ruolo del Dr. Arthur Cochran, un ex istruttore vedovo di recente a Princeton che diventa direttore musicale in una piccola chiesa nella città immaginaria di Conley Fork, Kentucky. Abrasivo e schietto, si propone di trasformare il coro in fallimento della chiesa attraverso i suoi metodi non ortodossi, ma altamente efficaci. Anna Camp nel ruolo di Ginny, madre single e cameriera che guida il coro. Canta soprano. Will Greenberg è Wayne, l’ex marito di Ginny che è anche membro del coro. Canta tenore. Tymberlee Hill nel ruolo di Adams, un membro del coro e una donna d’affari locale. Canta alto. Geno Segers nel ruolo di Dwayne, il migliore amico di Wayne e un membro del coro segretamente innamorato di Ginny. Canta il basso. Rizwan Manji nel ruolo del reverendo Jax, un missionario che dirige la chiesa e un membro del coro. Spencer Allport nei panni di Cash, il figlio di Ginny e Wayne che lotta con la dislessia . In “Thanks-Taking”, il suo nome completo è dato da Cassius Clay Hawkins.