- Pubblicità -

Cresce l’attesa per la messa in onda di Person of Interest 5, quinto inedito ciclo di episodi della serie televisiva creata da Jonathan Nolan e trasmessa dal network americano della CBS. Ebbene oggi uno dei produttori dello show, ha parlato de quinto ciclo e del destino dello show.

 
 

Person of Interest, dove il produttore esecutivo Greg Plageman ha dichiarato che la quinta stagione, sebbene abbia ricevuto un ordine per un numero minore di episodi, non dovrebbe essere l’ultima, dato che lo show è stato realizzato per essere composto da sette stagioni, ma se dovesse concludersi avrà un finale particolarmente soddisfacente.

[nggallery id=233]

Person of Interest è una serie televisiva statunitense di generi fantascienza distopica e crime drama, trasmessa dal network CBS a partire dal 22 settembre 2011, e vincitrice di un People’s Choice Awards.  La trama dell’opera è incentrata su un gruppo di vigilanti, coadiuvato da un’intelligenza artificiale senziente, il quale è impegnato quotidianamente a sventare reati e cospirazioni perpetuati da delinquenti comuni e organizzazioni criminali.

La serie è prodotta dalle società Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros.

- Pubblicità -