Phoebe Waller-Bridge: Amazon Studios annuncia un accordo con la creatrice di Fleabag

-

Gli Amazon Studios annunciano l’accordo con Phoebe Waller-Bridge creatrice e interprete della serie Amazon Original premiata agli Emmy FleabagWaller-Bridge, un talento istrionico, creerà e produrrà nuovi contenuti TV per gli Amazon Studios che saranno poi distribuiti in esclusiva in più di 200 paesi su Amazon Prime Video.

- Pubblicità -

Sono molto entusiasta di continuare la collaborazione con Amazon. Lavorare con il team su Fleabag è stata per me la partnership creativa dei sogni. Mi sono sentita a casa e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro!” ha dichiarato Phoebe Waller-Bridge.

Siamo felici di poter continuare il nostro sodalizio con Phoebe agli Amazon Studios! Come dimostrato dal grande successo che ha avuto agli Emmy Award questa settimana, è intelligente, brillante, generosa e piena di talento in vari campi tra cui la scrittura, la recitazione e la produzione”  ha affermato  Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Fleabag è stato un vero regalo per i nostri clienti Prime Video e non vediamo l’ora di vedere le prossime creazioni che verranno dalla sua mente brillante, per intrattenere il nostro pubblico in tutto il mondo”. 

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -