- Pubblicità -

BBC America ha diffuso promo e trama di Poldark 4×01, il primo atteso episodio della quarta stagione di Poldark.

 
 

In Poldark 4×01 Il primo ministro Pitt (Edward Bennett) convoca un’elezione e l’incertezza afferra il paese. 

Mentre Ross guarda la sua Cornovaglia soffrire sotto il potere del parlamentare di Truro, George Warleggan (Jack Farthing), l’infedeltà di Demelza la lascia divisa tra suo marito e un innamorato Hugh, che è destinato a rivaleggiare con George nelle prossime elezioni. 

Poldark 4×01

Poldark 4x01Poldark 4 è la quarta stagione della serie televisiva britannica, sceneggiata da Debbie Horsfield a partire dai primi due romanzi sulla saga dei Poldark, Ross Poldark (1945) e Demelza (1946), scritti da Winston Graham e trasmessa in prima visione su BBC One.

Nella serie Alla fine del XVIII secolo, Ross Poldark torna alle sue miniere di rame in Cornovaglia dopo aver combattuto per il suo Paese nella Guerra d’indipendenza americana per tre anni, lasciando dietro di sé la sua amata Elizabeth. Al suo ritorno, scopre che molte cose sono cambiate: suo padre è morto, il suo patrimonio è in rovina e Elizabeth è diventata la promessa sposa di suo cugino Francis Poldark. Bisognoso di aiuto, assume una nuova sguattera, Demelza, dopo averla salvata da un pestaggio. Deciso a rimettere in piedi la sua miniera di rame, l’uomo deve affrontare a più riprese le angherie di George Warleggan, ricco banchiere del luogo.

- Pubblicità -