Pose 3 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di Pose 3×03, il terzo episodio della terza e ultima stagione di Pose, l’acclamata serie drammatica co-creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals.

 
 

In Pose 3×03 che si intitolerà “The Trunk”  Dopo essere stata arrestata ingiustamente, Elektra convince Blanca ad aiutare a smaltire il baule nel suo armadio prima che le forze dell’ordine lo trovino. Scritto da Janet Mock e Brad Falchuk; diretto da Tina Mabry.

Pose 3×03

Pose 3 è stato co-creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, che sono produttori esecutivi insieme a Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh e Janet Mock. Our Lady J è co-produttore esecutivo. Tanase Popa è il supervisore del produttore. Lou Eyrich, Jeff Dickerson e Kip Myers sono anche produttori. Lo spettacolo è prodotto da 20th Television e FX Productions.

Pose è un dramma che mette in luce le leggende, le icone e le feroci madri domestiche della cultura del ballo underground di New York, un movimento che ha ottenuto la prima attenzione alla fine degli anni ’80. In questa ultima stagione, è ora il 1994 e la sala da ballo sembra un lontano ricordo per Blanca che lotta per bilanciare l’essere madre con l’essere una partner attuale del suo nuovo amore e il suo ultimo ruolo di infermiera. Nel frattempo, mentre l’AIDS diventa la principale causa di morte per gli americani di età compresa tra i 25 ei 44 anni, Pray Tell deve far fronte a oneri sanitari inaspettati. Altrove, l’emergere di una nuova e malvagia casa emergente costringe i membri della Casa degli Evangelisti a fare i conti con la loro eredità.

- Pubblicità -