- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di Power 5×02, il secondo inedito epsiodio della quinta attesa stagione di Power prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson.

 
 

In Power 5×02 che si intitolerà “Damage Control” la famiglia di San Patrizio piange Raina mentre l’ufficio dell’AUSA discute l’abbattimento di Ghost e la fine della carriera di Angela; Infine il consigliere Tate sfrutta la morte di Raina mentre Dre mantiene l’ordine all’interno della sua organizzazione.

Power 5×02

Power 5 sarà la quinta stagione della serie televisiva statunitense creata da Courtney Kemp Agboh e prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson per il network Starz.

Power 5 stagioneL’11 giugno 2014 il network televisivo statunitense Starz ha rinnovato la serie tv per una seconda stagione di 10 episodi che viene trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 6 giugno 2015. Il 10 giugno 2015, dopo gli ottimi ascolti della prima puntata della seconda stagione, viene subito rinnovata anche per una terza stagione.

In Power 5 ritorneranno James “Ghost” St. Patrick (stagione 1-in corso), interpretato da Omari Hardwick, Angela Valdez,Agente speciale dell’ FBI, (stagione 1-in corso), interpretata da Lela Loren, Tasha St. Patrick (stagione 1-in corso), interpretata da Naturi Naughton e Thomas Patrick “Tommy” Egan (stagione 1-in corso), interpretato da Joseph Sikora.

James St. Patrick, soprannominato Ghost, è il proprietario di un locale notturno a New York, ma oltre a questo impiego legale, è anche il superboss dello spaccio di droga nella città. Fatica a dividersi tra questi due stili di vita e l’equilibrio vacilla quando realizza di voler abbandonare la vita criminale per gestire il suo locale e impegnarsi con la sua amante.

- Pubblicità -