Power 6×06: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di Power 6×06, il sesto inedito episodio della sesta attesa stagione di Power.

In Power 6×06 che si intitolerà  “Inside Man” dopo essere stato ingannato da Tariq, Vincent tiene in ostaggio Tariq mente Ghost e Tommy definiscono una tregua temporanea per affrontare un nemico comune; Altrove Tasha mette le sue differenze di lato e si rivolge a un improbabile alleato in cerca di aiuto.

Power 6×06

Power 6 sarà la sesta stagione della serie televisiva statunitense creata da Courtney Kemp Agboh e prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson per il network Starz.

- Pubblicità -

L’11 giugno 2014 il network televisivo statunitense Starz ha rinnovato la serie tv per una seconda stagione di 10 episodi che viene trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 6 giugno 2015. Il 10 giugno 2015, dopo gli ottimi ascolti della prima puntata della seconda stagione, viene subito rinnovata anche per una terza stagione.

In Power 6 ritorneranno James “Ghost” St. Patrick (stagione 1-in corso), interpretato da Omari Hardwick, Angela Valdez,Agente speciale dell’ FBI, (stagione 1-in corso), interpretata da Lela Loren, Tasha St. Patrick (stagione 1-in corso), interpretata da Naturi Naughton e Thomas Patrick “Tommy” Egan (stagione 1-in corso), interpretato da Joseph Sikora.

James St. Patrick, soprannominato Ghost, è il proprietario di un locale notturno a New York, ma oltre a questo impiego legale, è anche il superboss dello spaccio di droga nella città. Fatica a dividersi tra questi due stili di vita e l’equilibrio vacilla quando realizza di voler abbandonare la vita criminale per gestire il suo locale e impegnarsi con la sua amante.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -