Power Book II: Ghost
- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso il promo di Power Book II: Ghost 1×05, il quinto episodio dell’annunciata serie spin-off in arrivo questo settembre.

 
 

Power Book II: Ghost 1×05 che si intitolerà “The Gift of the Magi” andrà in onda prossima settimana.

Power Book II: Ghost 1×04

Power Book II: Ghost è l’annunciata nuova serie sequel di Power, ordinata dal canale americano Starz. Power è uno degli spettacoli più apprezzati di Starz e uno degli spettacoli più visti di Cable. Prima della premiere della quinta stagione, Starz ha rinnovato lo spettacolo per la sesta e ultima stagione, che è stata presentata in anteprima il 25 agosto 2019. La serie riprenderà la narrativa pochi giorni dopo il finale di Power . Il sequel segue quindi Tariq che naviga nella sua nuova vita, in cui il suo desiderio di liberare l’eredità di suo padre si scontra con la crescente pressione per salvare la sua famiglia.

In Power Book II: Ghost  protagonisti sono Michael Rainey Jr. come Tariq St. Patrick, Naturi Naughton nel ruolo di Tasha St. Patrick, Mary J. Blige nel ruolo di Monet, Method Man come Davis Maclean, Daniel Bellomy nel ruolo di Ezechiele “Zeke” Cross, Gianni Paolo nel ruolo di Brayden, Justin McManus nel ruolo di Jabari Reynolds, LaToya Tonedeo nel ruolo di Diana Tejada, Lovell Adams-Grey nel ruolo di Dru Tejada, Melanie Liburd nel ruolo di Caridad “Carrie” Milgram Paige Hurd nel ruolo di Lauren Quincy Tyler Bernstine nel ruolo di Tameika Washington Shane Johnson come Cooper Saxe Woody McClain nel ruolo di Cane Tejada Sherri Saum nel ruolo di Paula Matarazzo

- Pubblicità -